• Chiamando a nome di SitoPreferito otterrai il 10% di sconto sulle provvigioni!


Home / Blog / Territorio / PALOMBARA: Alla conquista dello spazio con “Cosmonauta”

PALOMBARA: Alla conquista dello spazio con “Cosmonauta”

Gli attori di Cosmonauta al Cinema Nuovo Teatro di Palombara Sabina. Domenica 18 ottobre alle ore 18 nella piccola sala della provincia romana sarà proiettato Cosmonauta, opera prima di Susanna Nicchiarelli premiata alla biennale di Venezia come Miglior Film nella sezione Controcampo Italiano ed ora in concorso al Festival delle Cerase. Un appuntamento da non peredere per gli amanti del mondo “oltre le stelle”  che potrano rivedere, in alcune scene del film, vecchie immagini che ricordano quando le super-potenze avevano la “febbre della conquista dello spazio”.

Subito dopo la proiezione in sala ci saranno due giovani attori del film:  Valentino Campitelli e Miriana Raschillà. La pellicola di Susanna Nicchiarelli, che ha come protagonisti anche Sergio Rubini e Claudia Pandolfi, non deluderà gli spettatori grazie alla sua capacità di parlare dell’oggi seppure riferendosi alla storia di una ragazza degli anni sessanta/settanta. Insomma, il film potrebbe essere un’ottima occasione anche per il pubblico del Festival delle Cerase per discutere sull’attualità e sulla necessità di un superamento dei ”modelli femminili”, così come suggerito dalla storia stessa di Cosmonauta.

Come di consueto dopo la proiezione del film ed il dibattito con gli attori gli spettatori potranno degustare un primo piatto della tradizione culinaria laziale, del buon vino e della bruschetta con olio extra-vergine della Sabina. Il tutto preparato dai Sgabarruni, i celebri cuochi del festival. A disposizione degli spettatori anche un taxi inglese per raggiungere comodamente il cinema senza nessun problema di parcheggio o di traffico. Il costo del biglietto che prevede la visione del film, il dibattito, il taxi inglese e la cena è di € 7,00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *