SitoPreferito

Territorio

TIVOLI: Nuovi interventi per acquedotti e fogne a Villaggio Adriano

Segui Email Realizzazione del nuovo acquedotto in località Villaggio Adriano, costruzione del collettore fognario in località Colle Nocello, potenziamento dell’acquedotto

Realizzazione del nuovo acquedotto in località Villaggio Adriano, costruzione del collettore fognario in località Colle Nocello, potenziamento dell’acquedotto e e della rete fognaria in località Arci. Sono le richieste di interventi aggiuntivi per il territorio comunale di Tivoli presentate ieri pomeriggio dal primo cittadino Giuseppe Baisi nel corso della Conferenza dei Sindaci dell’Autorità ATO2 Lazio Centrale Roma che si è tenuta a Palazzo Valentini.

Il Sindaco Baisi ha depositato agli atti dell’assemblea la richiesta del Comune di Tivoli e ha illustrato i tre interventi al dirigente della segreteria tecnico-operativa dell’Autorità, Alessandro Piotti, e al Presidente di Acea Ato2 Sandro Cecili, chiedendo di inserirli nell’elenco delle opere già comprese nel piano degli investimenti per l’attuale triennio.

“Questi tre interventi hanno acquisito carattere di necessità, urgenza e non procrastinabilità nell’interesse della collettività, sia per le caratteristiche urbane delle relative località mutate nel tempo sia per alcune criticità tecniche intervenute di recente ” ha spiegato il Sindaco Baisi -. Siamo convinti che le tre opere possano essere inserite fin da subito nel piano degli interventi già programmati e da avviare, senza ulteriori modifiche”.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *