SitoPreferito

Territorio

TIVOLI: Abbonamenti a tariffa agevolata per il parcheggio di piazza Massimo

Segui Email L’Amministrazione Comunale, insieme con Asa Servizi, ha istituito abbonamenti a tariffa agevolata per il parcheggio di piazza

L’Amministrazione Comunale, insieme con Asa Servizi, ha istituito abbonamenti a tariffa agevolata per il parcheggio di piazza Massimo, validi per la sosta nelle ore notturne, riservati ai cittadini residenti nelle aree interessate dai lavori in corso per la riqualificazione del centro storico. L’abbonamento, acquistabile alla tariffa agevolata di 10 euro al mese, consente la sosta tutti i giorni dalle ore 20:00 alle ore 8:30 e sarà rinnovabile fino alla conclusione dei lavori nell’area interessata dalla prima fase del cronoprogramma di cantiere.

Ogni nucleo familiare ha diritto ad un abbonamento a tariffa agevolata. L’eventuale secondo abbonamento per lo stesso nucleo familiare potrà essere rilasciato se le richieste non supereranno le 100 unità complessive. In ogni caso per l’assegnazione degli abbonamenti sarà seguito l’ordine cronologico delle richieste. Possono presentare richiesta per l’abbonamento tutti i cittadini residenti nell’area compresa tra piazza Rivarola e piazza San Giorgio (via della Sibilla, piazza di Vesta, vicolo Ciaccia ecc), come indicato dalla perimetrazione esposta nell’ufficio cassa del parcheggio di piazza Massimo insieme con il relativo regolamento del servizio.

Le richieste vanno presentate, compilando l’apposito modulo, all’ufficio cassa presso il parcheggio di piazza Massimo, a partire da lunedì 14 settembre fino al giorno mercoledì 30 settembre, tutti i giorni dalle ore 9:00 alle ore 12:00 e dalle ore 15:00 alle ore 19:00. Gli abbonamenti saranno rilasciati contestualmente alla presentazione della richiesta. Asa Servizi si riserva la possibilità di verificare i dati riportati sulle domande e, nel caso di mancanza di requisiti, di annullare i relativi  abbonamenti senza rimborso della tariffa pagata. Per informazioni: telefono 0774453316.

 

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *