• Chiamando a nome di SitoPreferito otterrai il 10% di sconto sulle provvigioni!
Home / Blog / Territorio / RIETI: Terzo raduno di “oggetti volanti” e “modellismo”

RIETI: Terzo raduno di “oggetti volanti” e “modellismo”

Visto il successo dell’anno scorso il centro di Ricerca e sperimentazione metaculturale di Cantalupo e il Gruppo Aquilonisti di Frasso Sabino propongono di incontrarsi dall’alba al tramonto per Domenica 13 settembre sui prati di Osteria Nuova per volare e nelle sale della grotta dei massacci per la mostra dei modelli. Il luogo è stato scelto per l’ampiezza del sito a disposizione, per la capacità di incanalare buoni venti di spinta dinamica, per la collocazione geografica centrale e per la vicinanza del sito archeologico la grotta dei massacci, avente al suo interno sale polivalenti per conferenze ed esposizioni ecc.
L’intento è quello di realizzare una domenica di volo e di incontro in amicizia, come se fosse una delle nostre solite domeniche spensierate, ma con la possibilità di far incontrare quanti più appassionati possibile, di queste discipline da tutte le parti d’Italia.

L’iniziativa, è aperta a tutti gli appassionati di qualsiasi livello e non esiste un programma specifico se non volare ed esporre le proprie opere e/o macchine, crescere, divertirsi insieme, scambiarsi esperienze ed opinioni.

All’interno della manifestazione saranno presenti diversi stand che rappresenteranno le diverse realtà no profit, associazionismo e pro loco della sabina.

Iinfo: Gruppo Aquilonisti Frasso S. ” Antonio Sciamanna Cell:320/0288684 Tel:0765/872217 antoniosciamanna@inwind.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *