SitoPreferito

Territorio

MONTEROTONDO: Interventi di manutenzione sul territorio

Segui Email Sono stati avviati dal parte dell’Assessorato ai Lavori Pubblici del Comune di Monterotondo una serie di interventi

Sono stati avviati dal parte dell’Assessorato ai Lavori Pubblici del Comune di Monterotondo una serie di interventi sul territorio tra cui la pulizia dei fossi e il taglio delle canne che permetteranno una maggiore sicurezza stradale e in vista della piogge impediranno allagamenti. Sono state collocate inoltre nuove panchine in alcune aree: giardino di  Monte Grappa, giardino della Passeggiata, giardino di via Monte Pollino, Piazza dell’Orologio. Nel Giardino di Monte Grappa sono stati effettuati interventi di riqualificazione.

Sono stati effettuati altri interventi di manutenzione: taglio siepi e riapertura cunette in via della Reviola, traversa vicino ex piscina fino alla Marina (strada completamente invasa di canne e rovi); taglio siepi e riapertura cunette in Via Sant’Angelo e strade limitrofe e via della Cavaccia; taglio siepi e riapertura cunette nella Strada del Giubileo; taglio siepi e riapertura cunette in Via di S. Martinello, Via di San Martino, Via S. Anzino; taglio siepi e riapertura cunette in Via S. Domenico e Via di Sant’Ilario; taglio siepi e riapertura cunette in Via Monti Sabini, Via Guerrazzi; pulizia del Parco di Via Pelosi.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *