SitoPreferito

Territorio

GUIDONIA: Dalla Regione 700mila euro per gli ascensori

Segui Email Stanziati settecentomila euro per la sostituzione di tutti gli ascensori presenti all’interno del complesso di Via Campolimpido,

Stanziati settecentomila euro per la sostituzione di tutti gli ascensori presenti all’interno del complesso di Via Campolimpido, 35 a Guidonia dall’assessorato alle politiche della Casa della Regione Lazio e Ater Provincia di Roma.
L’assessore Mario Di Carlo sta predisponendo il provvedimento per l’erogazione del finanziamento che consentirà all’Ater Provincia di Roma di espletare le fasi della progettazione e del bando di gara per poter avviare i lavori entro i primi mesi del 2010.
Il presidente dell’Ater Romolo Rea sottolinea: ”Tali provvedimenti sono dei segnali tangibili di come l’Ater Provincia di Roma e la Regione Lazio stiano amministrando al meglio le risorse finanziare per sostenere le fasce più deboli della popolazione” .
Nel ”ringraziare vivamente” il presidente della Regione Lazio, Piero Marrazzo e l’assessore Di Carlo, Rea fa inoltre presente che ”l’azienda provvederà a realizzare nuovi impianti di fognatura, una serie di rinforzi statici e la messa a norma degli impianti a gas con finanziamenti sia regionali che propri”.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *