• Chiamando a nome di SitoPreferito otterrai il 10% di sconto sulle provvigioni!
Home / Blog / Territorio / MENTANA: Sagra dell’Uva 2009 e ‘Handicapday”

MENTANA: Sagra dell’Uva 2009 e ‘Handicapday”

Sagra dell’uva 2009, tante piacevoli conferme ed una bella novità. La festa, organizzata come sempre dalla Pro Loco di Mentana, inizia proprio oggi con una cena in piazza Garibaldi, prologo ai festeggiamenti che termineranno domenica sera. “Handicapday” è la vera novità di questa edizione, e avrà il suo culmine con un incontro sull’integrazione sociale organizzata per venerdì alle ore 10.30 presso la biblioteca comunale.
Nella sala del Museo delle Maschere, sempre venerdì alle 11, l’associazione Il Trovatore dedica lo spettacolo “Pantalone Smemorato” ai bambini della scuola di Castelchiodato. Replica per tutti alle 17 in piazza Dalla Chiesa.
Sabato in piazza seconda parte dell'”Handicapday 2009″: in collaborazione con l’associazione “La Vela” concerto dei “Ladri di carrozzelle” alle 21.
Alle 17.30 in biblioteca presentazione delle poesie dialettali di Goffredo Vittori. A seguire proiezione del film girato a Mentana “I Carabinieri a Cavallo”. Domenica in piazza Garibaldi mostra delle uve prodotte nel territorio, alle 15 partirà invece la tradizionale sfilata dei carri allegorici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *