SitoPreferito

Territorio

TIVOLI: Scuola gratuita di italiano per cittadini stranieri

Segui Email Partono giovedì 1 ottobre le lezioni alla scuola di italiano per cittadini stranieri organizzata dalla Casa dei diritti

Partono giovedì 1 ottobre le lezioni alla scuola di italiano per cittadini stranieri organizzata dalla Casa dei diritti sociali. Il corso è  cofinanziato dall’Unione Europea e dal Ministero dell’Interno ed è patrocinato dal Comune di Tivoli. La partecipazione ai corsi è gratuita. Le lezioni si terranno nella biblioteca comunale Coccanari in piazza del Tempio d’Ercole, il lunedì e il giovedì dalle 17 alle 19. Ai partecipanti sarà rilasciata la certificazione di livello A1 della lingua italiana.

Info: Casa dei diritti sociali 0774 554497 ” 338 1569149; CIS 0774 333024.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *