• Chiamando a nome di SitoPreferito otterrai il 10% di sconto sulle provvigioni!
Home / Blog / Territorio / TIVOLI: Armata di coltello ferisce e rapina ragazze sul bus: arrestata una 33enne

TIVOLI: Armata di coltello ferisce e rapina ragazze sul bus: arrestata una 33enne

Armata di coltello a bordo di un autobus di linea ha aggredito, ferito e rapinato un gruppo di ragazze e ragazze, tutti minorenni. Una 33enne di Tivoli, M. L. R., è stata fermata dagli agenti delle Polizia locale di Tivoli con l’accusa di rapina aggravata e lesioni personali. Il fatto è accaduto l’altro pomeriggio, intorno alle 16:30, su un autobus della Cotral. Secondo quanto ricostruito dalla Polizia locale, a piazza Massimo la donna è salita sul bus diretto al terminal di largo Saragat. Lungo il percorso la donna si è avvicinata al gruppo formato da una mezza dozzina di ragazze e ragazzi di Palombara e Marcellina, di un’età compresa tra i 14 e i 17 anni, e ha chiesto loro dei soldi. Al diniego da parte dei giovani, la donna ha estratto dalla tasca un coltello e li ha minacciati puntando il coltello alla gola di una ragazza, che ha consegnato subito tutto ciò che aveva. Poi è passata alla ragazza a fianco che ha però reagito ed è stata ferita di striscio alla spalla dal coltello. Ne è nato un parapiglia generale.

A quel punto l’autista del mezzo ha aperto le portiere lasciando scappare la donna ancora armata di coltello, che continuava a urlare e minacciare i passeggeri, e ha chiamato le forze dell’ordine. Nei pressi di largo Saragat stava passando in quel momento una pattuglia della Polizia locale. I due agenti, mentre attendevano i rinforzi dal Comando, hanno seguito la rapinatrice senza farsi notare. Poi, con l’aiuto dei colleghi, l’hanno fermata all’interno di un bar poco distante.

La donna è stata immediatamente riconosciuta dall’autista del bus e dai ragazzi aggrediti. Poco dopo uno degli agenti intervenuti ha ritrovato anche il coltello utilizzato, che era stato gettato dalla donna.  Una delle ragazze è stata medicata al pronto soccorso e ha avuto tre giorni di prognosi per la ferita da arma da taglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *