• Chiamando a nome di SitoPreferito otterrai il 10% di sconto sulle provvigioni!
Home / Blog / Territorio / GUIDONIA: Dalla Regione 700mila euro per gli ascensori

GUIDONIA: Dalla Regione 700mila euro per gli ascensori

Stanziati settecentomila euro per la sostituzione di tutti gli ascensori presenti all’interno del complesso di Via Campolimpido, 35 a Guidonia dall’assessorato alle politiche della Casa della Regione Lazio e Ater Provincia di Roma.
L’assessore Mario Di Carlo sta predisponendo il provvedimento per l’erogazione del finanziamento che consentirà all’Ater Provincia di Roma di espletare le fasi della progettazione e del bando di gara per poter avviare i lavori entro i primi mesi del 2010.
Il presidente dell’Ater Romolo Rea sottolinea: ”Tali provvedimenti sono dei segnali tangibili di come l’Ater Provincia di Roma e la Regione Lazio stiano amministrando al meglio le risorse finanziare per sostenere le fasce più deboli della popolazione” .
Nel ”ringraziare vivamente” il presidente della Regione Lazio, Piero Marrazzo e l’assessore Di Carlo, Rea fa inoltre presente che ”l’azienda provvederà a realizzare nuovi impianti di fognatura, una serie di rinforzi statici e la messa a norma degli impianti a gas con finanziamenti sia regionali che propri”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *