SitoPreferito

Territorio

PALOMBARA SABINA: Festa del Roma Club

Segui Email Sabato 22 e domenica 23 agosto, l’appuntamento per i tifosi romanisti è presso il Piazzale Giovanni Paolo

Sabato 22 e domenica 23 agosto, l’appuntamento per i tifosi romanisti è presso il Piazzale Giovanni Paolo II di Palombara Sabina, cittadina alle porte della Capitale, per la Festa del Roma Club “Solo la Maglia 1993?. Un evento che si conferma, dopo l’incredibile partecipazione dell’anno scorso, un modo per stare insieme in allegria, accumunati dalla passione per i colori giallorossi.

Soprattutto in un momento così “delicato” dal punto di vista societario, i tifosi hanno bisogno di aggregarsi e confrontarsi, per ritrovare l’unità di una volta per sostenere al meglio la squadra in procinto di iniziare la nuova stagione. Un modo, inoltre, per trascorrere delle serate piacevoli in un’incantevole cornice ai piedi del Monte Gennaro (all’interno del Parco Naturale Regionale dei Monti Lucretili), a breve distanza d’auto (35km) ma lontano dall’afa e dal grigio cittadino.
Ricco il palinsesto delle due serate: si comincia sabato con lo spettacolo musicale della band “Gli Spari Sopra”, che riproporrà le canzoni più celebri dal repertorio di Vasco Rossi, per concludersi domenica con la proiezione su maxi schermo all’aperto della gara Genoa FC ” AS Roma (prima giornata di Campionato 2009/10, trasferta chiusa secondo disposizioni CASMS ai romanisti). In mezzo agli eventi, ci sarà la possibilità di cenare ai tavoli e di tentare la fortuna, grazie ad una sottoscrizione a premi davvero ricca. La manifestazione sarà anche l’occasione per rinnovare la propria tessera di adesione al club.

Info: www.sololamaglia.it
email info@sololamaglia.it

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *