SitoPreferito

Territorio

FONTE NUOVA: Riqualificazione di piazza delle Rose

Segui Email Via libera alla riqualificazione della piazza delle Rose di Fonte Nuova. Il progetto, finanziato con 94 mila

Via libera alla riqualificazione della piazza delle Rose di Fonte Nuova. Il progetto, finanziato con 94 mila euro, rientra nel programma straordinario di investimenti ed è stato approvato oggi dalla giunta Marrazzo.
“Grazie al sostegno del consigliere del Pd Alessio D’Amato ” spiega l’ex assessore alla Salute e Qualità della Vita del Comune di Fonte Nuova, Lucia Migliaccio, promotrice del progetto ” potremmo avviare un confronto costruttivo con i cittadini e decidere insieme a loro come sistemare al meglio la piazza. L’amministrazione di Fonte Nuova avrà ora novanta giorni di tempo per presentare il progetto definitivo. Mi auguro che i finanziamenti ottenuti, gli unici di cui beneficerà il nostro comune all’interno del programma straordinario di investimenti, non vengano dispersi dalla nuova giunta ma portati avanti nell’interesse di tutti, al di là delle bandiere e dei diversi colori politici. I nostri ragazzi ” afferma Migliaccio ” devono avere la possibilità di crescere in un ambiente sano dotato di spazi attrezzati per il gioco e l’incontro. Le ex periferie, oggi signori comuni con decine di migliaia di abitanti, non possono e non devono essere considerate dormitori ma città a tutti gli effetti dotate di una qualità della vita degna di essere definita tale”.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *