SitoPreferito

Rubriche

Fiera Milano Sposi 2009, dal 24 al 27 Settembre

Segui Email Dal 24 al 27 settembre 2009, a Milano andrà a svolgersi la 32esima Edizione di Milano Sposi,

Dal 24 al 27 settembre 2009, a Milano andrà a svolgersi la 32esima Edizione di Milano Sposi, che proporrà tutte le novità per quanto riguarda il matrimonio. Arriveremo super preparati al giorno del nostro matrimonio!

La Fiera Milano Sposi 2009 infatti ci aiuterà a prepararci cercando di farci vedere numerosi abiti da sposa e sposo, gli accessori, bomboniere, i viaggi di nozze e il noleggio dell’auto o simili.

L’evento si svolgerà al Forum d’Assago e sarà aperta i giorni 24 e 25 dalle 15 alle 23, il 26 dalle 10 alle 23 e il 27 dalle 10 alle 21. L’ingresso è aperto al pubblico, previo acquisto del biglietto che costa 5 euro. Ma i bambini fino a 14 anni hanno l’ingresso gratuito.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *