SitoPreferito

Rubriche

L’orologio dell’estate? Ion watch!

Segui Email E’ la novità dell’estate 2009 e sta spopolando al mare ed in città: Ion sport watch è

E’ la novità dell’estate 2009 e sta spopolando al mare ed in città: Ion sport watch è l’orologio giovanile per eccellenza, unisex di tendenza, bello, colorato e leggero. Si può portare il giorno e la sera, da abbinare a qualsiasi capo d’abbigliamento perchè dispone di ben 17 colori… uno non solo per ogni vestito, ma anche per l’umore del momento. Disponibile in varie misure è in gomma, leggerissimo, resistente all’acqua e con display digitale!

Dopo bracciali e collane agli ioni negativi, ecco Ion Watch, l’orologio che favorisce la salute: ma non solo … Ion Watch è anche un oggetto trendy, ricco nel design ergonomico, leggerissimo (solo 10 grammi), facile da indossare e da cambiare.

In città è già moda ed esserne senza … non è certo trendy!

Il Prezzo? Solo 18€… ma se si cerca bene si trova anche a di meno.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *