SitoPreferito

Territorio

CAPENA: II° Gran Galà delle Majorettes

Segui Email Programma provvisorio del 2° GRAN GALA’ DELLE MAJORETTES 25 ottobre 2009 Ore 9.00 Arrivo gruppi majorettes e

Programma provvisorio del 2° GRAN GALA’ DELLE MAJORETTES

25 ottobre 2009
Ore 9.00 Arrivo gruppi majorettes e colazione offerta da noi per tutti i gruppi partecipanti. Breve spazio di tempo per le prove prima del Gran Galà.

1° PARTE
Ore 10.00 inizio presentazione con sfilata dei gruppi (tutte con la stessa musica bandistica).
Ore 11.00 inizio esibizione di ogni singolo gruppo.
Ogni gruppo potrà avere a disposizione 3 minuti circa per brano ed effettuare 2/3 esibizioni durante la giornata e in base ai gruppi partecipanti sulle proprie basi musicali.
Ore 12,30 Pausa pranzo offerta da noi per tutte le majorettes.

2° PARTE
Ore 14,30 Inizio esibizione dei gruppi majorettes .(3 minuti circa a gruppo). Alla fine, piccolo ricordo della manifestazione e saluti

Tutti i gruppi dovranno presentarsi in orario, in tuta (da indossare per pranzo), bandiera o gonfalone dello stesso,bastoni twirling,pom pom , proprie basi musicali e curriculum.(ovviamente le divise saranno indossate solo per le coreografie). Il costo totale è di € 10,00 per tutti gli accompagnatori da pagare al momento dell’accordo che sarà entro e non oltre il mese di agosto o i primi giorni di settembre.

La manifestazione si terrà a Morlupo presso il centro sportivo in via C.Battisti,133.tel. 06 9070360.

Per info:3391421562 Roberta Ruggeri
roberta.ruggeri5@virgilio.it

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *