• Chiamando a nome di SitoPreferito otterrai il 10% di sconto sulle provvigioni!
Home / Blog / Territorio / TIVOLI: Ricevuti dal Sindaco 70 giovani da 17 Paesi del mondo

TIVOLI: Ricevuti dal Sindaco 70 giovani da 17 Paesi del mondo

Il Sindaco di Tivoli Giuseppe Baisi, insieme con l’Assessore alla cultura Carlo Valentini, ha ricevuto questa mattina a Palazzo San Bernardino un gruppo di oltre 70 bambini e ragazzi provenienti da 17 Paesi del mondo ospiti in questi giorni a Tivoli nell’ambito di una iniziativa di promozione culturale organizzata dall’associazione Cisv, Children International Summer Village, in collaborazione con l’Amministrazione comunale.
Dopo aver visitato Palazzo San Bernardino, ogni giovane ha ricevuto in omaggio dal Sindaco una guida turistica e una cartina della città.
“Per l’Amministrazione comunale di Tivoli è un vero piacere ospitarvi a Tivoli – ha detto Baisi ai giovani “. Questa esperienza sarà per ognuno di voi, oltre che un piacevole divertimento, una importante occasione di crescita culturale in cui rafforzare i valori della solidarietà, dell’amicizia e della pace tra i popoli”.
I responsabili dell’associazione Cisv hanno ringraziato il Sindaco, l’Assessore e l’Amministrazione comunale, augurandosi che la collaborazione possa proseguire anche nei prossimi anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *