SitoPreferito

Territorio

MONTEROTONDO: Mostra fotografica “Teste di papaveri”

Segui Email Teste di papaveri che diventano farfalle in volo sullo sfondo di un azzurro cielo romano. Butterflowers, la

Teste di papaveri che diventano farfalle in volo sullo sfondo di un azzurro cielo romano.
Butterflowers, la mostra fotografica di Piero Leonardi che sarà inaugurata alla Torretta di Ponte Milvio venerdì 10 luglio alle 19, è il nuovo lavoro del photographer eretino.
Tratto dalla sua personale ricerca L’anima delle cose, per cui ha già prodotto e presentato Pepperlife, infatti, Butterflowers identifica, il papavero in farfalla, dando vita così al fiore più comune in estate nei campi e nei prati.

In stormi o coppie le Butterflowers rendono suggestive le immagini proprio nel contrasto tra il rosso vermiglio delle teste dei rosolacci e l’azzurro acceso del cielo.
La mostra sarà visitabile dal 10 al 16 luglio.

In contemporanea è allestita e visitabile anche la mostra fotografica collettiva Intima…mente dell’associazione fotografica Circolo di Confusione e l’audiovisivo Album di Famiglia di Michele vittori.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *