SitoPreferito

Territorio

TIVOLI: Accordo tra Amministrazione e sindacati

Segui Email E’ stato siglato questa mattina a Palazzo San Bernardino, nel corso della riunione della delegazione trattante, l’accordo

E’ stato siglato questa mattina a Palazzo San Bernardino, nel corso della riunione della delegazione trattante, l’accordo tra l’Amministrazione comunale e i rappresentanti sindacali dei lavoratori.

Alla riunione, che si è conclusa con la piena soddisfazione di entrambe le parti, ha partecipato il Sindaco Giuseppe Baisi, il quale ha assicurato il mantenimento di tutti gli impegni che egli stesso aveva preso con i rappresentanti sindacali alcuni giorni fa.

In sintesi, l’accordo assicura il mantenimento di tutte le risorse economiche comunali a disposizione dei dipendenti, senza alcuna forma di decurtazione.
“Sono pienamente soddisfatto per il risultato raggiunto nel legittimo interesse dei lavoratori ” ha commentato il Sindaco Baisi “. Nonostante le difficoltà in cui si trovano, non per proprie responsabilità, tutti gli enti locali, siamo riusciti a garantire tutti i livelli economici per il personale. Per l’amministrazione comunale resta una priorità, e lo è ancora di più in un momento come questo di crisi finanziaria internazionale, andare incontro alle esigenze dei propri dipendenti, anche per assicurare la quantità e la qualità dei servizi erogati ai cittadini”.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *