SitoPreferito

Territorio

MONTEROTONDO: Altri 300mila euro per l’estensione del ‘porta a porta’

Segui Email Al Comune di Monterotondo saranno destinati ulteriori 300mila euro dalla Provincia di Roma per i maggiori costi

Al Comune di Monterotondo saranno destinati ulteriori 300mila euro dalla Provincia di Roma per i maggiori costi legati all’ estensione della raccolta dei rifiuti differenziati porta a porta a tutto il territorio comunale. I 300mila euro si aggiungono ai 490mila euro già destinati dalla Provincia di Roma per il porta a porta. L’accordo riguarda l’ adeguamento del progetto comunale di raccolta dei rifiuti porta a porta, che sarà esteso grazie ad ulteriori fondi stanziati dalla Provincia di Roma, dal 30% di territorio comunale attualmente servito, alla totalità dei abitanti. Grazie all’ accordo, e ai maggiori fondi destinati, si genereranno inoltre riflessi positivi per la tariffa sui rifiuti urbani applicata dal Comune di Monterotondo”.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *