• Chiamando a nome di SitoPreferito otterrai il 10% di sconto sulle provvigioni!
Home / Blog / Territorio / TIVOLI: Rassegna musicale Vite in Jazz

TIVOLI: Rassegna musicale Vite in Jazz

Si apre venerdì 5 giugno a Tivoli, la rassegna musicale Vite in Jazz organizzata dalla direzione artistica del Caffè della Vite e dall’associazione Attraverso la danza con il patrocinio dell’assessorato alle politiche giovanili del Comune di Tivoli.

Una rassegna di alta qualità che si apre con l’esibizione di Rocco Papaleo venerdì 5 e dà il via alla serie di grandi eventi estivi nella città tiburtina, tra cui spiccano il Festival internazionale di Villa Adriana e il Tivoli Rock Festival.
Le cinque serate di Vie in Jazz, tutte all’aperto e gratuite, si tengono in vicolo dell’Inversata, nel centro cittadino, alle ore 21.
Seguiranno Patrizia Laquidara il 9 giugno, Fabio Zeppetella Dario Deidda e Fabrizio Sferra il 16, Antonello Salis Michele Rabbia Daniele D’Agaro e Mauro Ottolini il 3 luglio, chiusura con La Vague il 31 luglio.
“La rassegna è l’esempio di una collaborazione ben riuscita tra pubblico e privato che punta sull’alta qualità degli spettacoli ” ha spiegato l’assessore Andrea Cherubini -.I cinque concerti di notevole spessore artistico e ad ingresso completamente gratuito contribuiranno oltre ad offrire ai tiburtini serate di intrattenimento musicale anche alla promozione della nostra splendida città come luogo di eccellente produzione culturale e musicale. Tivoli diventa così sempre più un luogo da visitare anche di sera”.
Da segnalare per gli appassionati di musica il festival di chitarra acustica contemporanea Guitar Ville, dal 12 al 14 giugno in piazza Campitelli, la splendida piazza riqualificata nel centro storico di Tivoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *