SitoPreferito

Territorio

GUIDONIA: In fiamme un deposito

Segui Email Un cumulo di cassette vuote per trasporti ortofrutticoli e tre compattatori ridotti in cenere. Dalle 14,20 il

Un cumulo di cassette vuote per trasporti ortofrutticoli e tre compattatori ridotti in cenere. Dalle 14,20 il denso fumo nero tipico dei materiali plastici che prendono fuoco si è levato per circa una cinquantina di minuti nel cielo di Setteville, tra la Tiburtina e l’Autostrada A24, in via Tenuta del Cavaliere nei pressi del Centro Agroalimentare Roma. Al di sotto delle colonne di fumo, fiamme di sei o sette metri di altezza hanno bruciato e quasi interamente distrutto un deposito di imballaggi ortofrutticoli. Nello spiazzo, adibito ad attività di raccolta, di stoccaggio, di selezione e riciclaggio del cassettame, c’erano una decina di operai. Nell’incendio – domato da tre automezzi dei Vigili del fuoco in poco più di tre quarti d’ora – non si è fatto male nessuno. E nessun danno è stato arrecato a persone. Ma tre dei veicoli compattatori della ditta titolare dello stabilimento sono stati gravemente deteriorati dalle fiamme.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *