SitoPreferito

Territorio

FONTE NUOVA: Inaugurazione della piazza a Baden Powell

Segui Email Domenica 24 maggio, alle ore 16 e 30, presso il capolinea del bus 337, a Fonte Nuova,

Domenica 24 maggio, alle ore 16 e 30, presso il capolinea del bus 337, a Fonte Nuova, l’assessore alla Qualità della vita, Lucia Migliaccio, intitolerà la piazza a Robert Baden Powell, fondatore del movimento scout.
“La qualità della vita – dichiara l’assessore Migliaccio – passa anche attraverso valori condivisi. Per questo l’amministrazione intende valorizzare tutte le associazione operanti nel territorio e, in special modo, quelle che si occupano del settore giovanile. Nel 2010 ricorrerà il ventennale della fondazione del movimento locale e il Comune di Fonte Nuova vuole lasciare una traccia nel territorio che ricordi questo movimento che è anche e soprattutto esempio di impegno sociale e stile di vita fondamentale per la salute psico – fisica dei nostri ragazzi”.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *