SitoPreferito

Territorio

TIVOLI: Interventi straordinari per il decoro urbano

Segui Email Da domenica 19 aprile parte la nuova edizione di Facciamo Piazza Pulita. L’iniziativa, organizzata da Asa Tivoli

Da domenica 19 aprile parte la nuova edizione di Facciamo Piazza Pulita. L’iniziativa, organizzata da Asa Tivoli in collaborazione con l’Amministrazione comunale, prevede una serie di interventi di pulizia straordinaria per migliorare il decoro urbano. Gli interventi straordinari, programmati nei giorni di domenica fino al mese di luglio, sono finalizzati a rendere più pulita ed accogliente la città, con particolare cura per alcune zone e quartieri più periferici.
Al fine di garantire un idoneo servizio di spazzatura, il taglio dell’erba e l’eventuale rimozione di rifiuti ingombranti, l’iniziativa prevede l’istituzione di itinerari protetti per la pulizia con temporanei divieti di sosta.
Si invitano pertanto tutti i cittadini a lasciare di volta in volta libere dalle automobili le aree interessate e a fare attenzione alla segnaletica provvisoria di divieto di sosta in modo da consentire un più approfondito servizio di pulizia delle strade stesse.
Il primo intervento si svolgerà domenica 19 aprile e riguarderà le località Pantane e Lotti Antonelli nel quartiere di Tivoli Terme.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *