SitoPreferito

Territorio

TIVOLI: Fiera di San Giuseppe

Segui Email Si rinnova giovedì 19 marzo a Tivoli la tradizionale Fiera di San Giuseppe. Per l’intera giornata, dalle

Si rinnova giovedì 19 marzo a Tivoli la tradizionale Fiera di San Giuseppe. Per l’intera giornata, dalle 8 del mattino alle 8 di sera, una parte del centro cittadino si trasformerà in un grande mercato con oltre 200 operatori. Nell’area compresa tra piazza Rivarola e piazza Palatina saranno concentrati gli stand dedicati a piante, fiori e giardinaggio; a piazza Plebiscito e nell’area tra piazza del Governo e piazza Sabucci saranno allestiti in particolare stand con artigianato e prodotti agricoli e alimentari; infine nell’area del lunganiene Impastato si troveranno gli stand dedicati ad abbigliamento, utensili, attrezzature agricole.

In occasione della Fiera, come di consueto, giovedì gli istituti scolastici di Tivoli resteranno chiusi. Gli uffici comunali saranno regolarmente aperti al pubblico giovedì mattina, mentre l’apertura pomeridiana dello stesso giorno sarà posticipata a venerdì, con gli stessi orari.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *