• Chiamando a nome di SitoPreferito otterrai il 10% di sconto sulle provvigioni!
Home / Blog / Territorio / PALOMBARA SABINA: Fausto Brizzi parla di “Ex”

PALOMBARA SABINA: Fausto Brizzi parla di “Ex”

Fausto Brizzi torna a Palombara Sabina. Il quarantenne regista e sceneggiatore romano domenica 22 Marzo alle ore 18 sarà nella piccola sala della provincia romana per presentare il suo terzo film Ex, scritto con i suoi inseparabili coautori Marco Martani e Massimiliano Bruno.

Ex è una brillante commedia corale con molti protagonisti che formano quella che il regista stesso ha definito la nazionale italiana della commedia: “Bisio, Brilli, Capotondi, De Luigi, Gassman, Gerini, Insinna, Montesano, Orlando, Ricci, Salemme, Signoris, Tognazzi”. Essendo il film coprodotto da due società francesi, la Paradis Film e Mes Films, sono presenti nel cast anche due attori francesi: la bella Cécile Cassel e il giovane Malik Zidi – considerato l’Elio Germano d’oltralpe. Tutta la storia e pervasa da un’efficace e non grossolana dose di ironia. Insomma, si ride di gusto ma ci sono anche delle situazioni piuttosto amare che inducono alla riflessione.
Subito dopo la proiezione del film e l’incontro con Fauso Brizzi e lo sceneggiatore Massimiliano Bruno i cuochi del Festival cinematografico delle Cerase, i famosi Sgabarruni, serviranno la cena basata sui piatti tipici della tradizione locale. Il tutto compreso nel prezzo biglietto del film (€ 7).

Cinema Nuovo Teatro – Via Isonzo, 44 Cap: 00018 – Palombara Sabina (RM)
www.leciliegiedelcinema.ilcannocchiale.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *