SitoPreferito

Territorio

MONTEROTONDO: Incontro con Arnoldo Foà

Segui Email Arnoldo Foà , leggenda vivente del teatro italiano sarà a Monterotondo giovedì 16 Aprile. Presso la Biblioteca

Arnoldo Foà , leggenda vivente del teatro italiano sarà a Monterotondo giovedì 16 Aprile. Presso la Biblioteca Comunale Angelani alle 18 e 30, nell’ambito del ciclo  “Conversazioni con l’Autore”, l’ultranovantenne artista presenterà la sua ultima fatica letteraria “Joanna.Luzmarina” pubblicata nell’ottobre scorso da Corbo editore. Leggerà alcuni brani la figlia del Maestro, a sua volta attrice, Orsetta Foà.

Il libro contiene due racconti in un’unica pubblicazione, ambientati in luoghi esotici, Seychelles e Colombia, con due splendide giovani protagoniste, determinate a costruire e difendere in libertà la propria vita. L’amore, la morte, la semplicità di piccoli gesti, la natura… i temi e i sentimenti che  animano la scrittura di Foà, mediati dalla leggerezza e dall’ironia che da sempre lo contraddistinguono come artista e come uomo. Una formula letteraria avvincente per una estrema e spettacolare dichiarazione d’amore dell’attore, regista e scrittore per le donne e l’universo femminile.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *