SitoPreferito

Territorio

FONTE NUOVA: Presentazione del libro “Le mani sulla sanità”

Segui Email Sarà presentato il prossimo 2 aprile, alle ore 18, presso il Centro Anziani di Santa Lucia (Fonte

Sarà presentato il prossimo 2 aprile, alle ore 18, presso il Centro Anziani di Santa Lucia (Fonte Nuova), il volume “Le mani sulla sanità. Da nord a sud, i predoni della salute” (Editori Riuniti) scritto da Alessio D’Amato e Dario Petti insieme ad Orfeo Notaristefano, con una prefazione del senatore Ignazio Marino.
Nelle 208 pagine del nuovo volume della Editori Riuniti vengono ricostruiti, attraverso inchieste e documenti, alcuni dei fatti più eclatanti di corruzione e malaffare nella sanità italiana negli ultimi 15 anni: da De Lorenzo a Del Turco, passando per la clinica degli orrori Santa Rita di Milano, l’omicidio Fortugno in Calabria, i pazienti fantasma della Sicilia e le novità sul caso Lady Asl nel Lazio. Sul sito di Youtube è presente il promovideo del libro.

Oltre agli autori, parteciperanno all’incontro:
Mario Di Carlo, Assessore regionale alla Casa
Agostino Durantini, Presidente del Consiglio comunale di Fonte Nuova
Ugo Gremigni, Direttore sanitario Asl – RmG
Lucia Migliaccio, Assessore alla Salute e alla Qualità della vita di Fonte Nuova

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *