• Chiamando a nome di SitoPreferito otterrai il 10% di sconto sulle provvigioni!
Home / Blog / Territorio / TIVOLI: Due agenti della polizia locale sventano un furto

TIVOLI: Due agenti della polizia locale sventano un furto

Riceveranno un encomio dal sindaco Giuseppe Baisi i due agenti della polizia locale che hanno sventato un furto a Tivoli Terme, arrestando il responsabile.
“A nome dell’amministrazione comunale ” ha commentato il Sindaco ” intendo complimentarmi con gli agenti Luigi De Luca e Mario Porco Gallina che hanno dimostrato senso del dovere, prontezza di riflessi ed efficace abilità operativa. Questa è una dimostrazione che la nostra polizia locale è prima di tutto vicina ai cittadini e gli agenti sono un punto di riferimento importante anche per il controllo del territorio e la prevenzione dei reati”.

I fatti sono accaduti in via Cesare Augusto a Tivoli Terme. I due agenti, durante un servizio di controllo del territorio in corso nel primo pomeriggio, sono stati richiamati dalle urla di due cittadini residenti che avevano notato un uomo all’interno della proprio autovettura, una Fiat 600, parcheggiata sotto alle abitazioni. I due agenti hanno bloccato e arrestato l’uomo che era in procinto di fuggire, un trentenne di Villalba di Guidonia già conosciuto dalle forze dell’ordine, e poi hanno anche evitato che lo stesso venisse colpito dagli abitanti del quartiere che in massa erano scesi in strada.
Il responsabile è stato giudicato per rito direttissimo e condannato per tentato furto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *