SitoPreferito

Territorio

MENTANA: Carnevale Mentanese 2009

Segui Email Giovedì 19/02/09 Presso la Parrocchia di S. Nicola dalle ore 16,30 alle 18,30, circa “Festa in maschera

Giovedì 19/02/09 Presso la Parrocchia di S. Nicola dalle ore 16,30 alle 18,30, circa “Festa in maschera per bambini” con l’animazione dei giovani della parrocchia e i ragazzi dell’ Oratorio. Saranno offerti dolci di carnevale.
Ore 20,30 Sala presso il Centro Sociale Per Anziani di Casali Serata danzante con o senza maschera. Musica dal vivo del M° Fabio Caladarci e la Cantante Silvia Berti, esibizione del Mago David. Distribuzione di pasta, cotiche e fagioli, dolci di carnevale, acqua e vino. (E’ gradita la prenotazione).

Sabato 21 Febbraio ore 15,00 presso la Galleria Borghese in Pzza Garibaldi festoso pomeriggio per bambini organizzato dall’ Associazione Genitori Parco la Torretta e Civis.

Domenica 22/02/09 Ore 15,00 Sfilata Carnevalesca con la banda Città di Mentana e le Auto d’Epoca dell’ Italian Cars Club. Raduno delle maschere e delle auto all’ incrocio di via Del Fornacione con Via Nomentana, (itinerario: Via Matteotti, Via 3 Novembre, Via Moscatelli, Via Capivari, Via Giolitti). Partecipano alla sfilata: I Rioni “MMazzatora, Moscatelli, 5 Pini, Sargiatella, Casali, l’ Ass. Il Centro, il Gruppo ragazzi dell’ Oratorio di San Nicola, il Gruppo della S M.S. G. Garibaldi, l’ Ass Genitori Parco la Torretta, l’Ass. Il Mappamondo, il Moto Club I Nomentani,.l’ Ass. Lu Palummaro.
Ore 16,30 circa, Pzza C.A.Dalla Chiesa: Esibizione della banda Città di Mentana, musica dal vivo del M° Fabio Caladarci, Campione Mondiale di Organetto con la Cantante Silvia Berti e il Cantautore Alex Scipioni; infine esilarante partecipazione dell’ Attore Comico Salvatore Mazza. Nel Corso delle esibizioni saranno consegnati i riconoscimenti di partecipazione alla sfilata. Presenta l’attore Angelo Blasetti.

Martedì 24/02/09 Pzza C. A. Dalla Chiesa, ore 16,00 circa: Spettacolo Circense con gli Artisti del Circo Niuman.
Infine tradizionale incendio, del carnevalone di fine Carnevale, come buon auspicio per tutto l’anno.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *