SitoPreferito

Territorio

TIVOLI: Il Sindaco revoca l’incarico di assessore ad Alessandro Federico

Segui Email Questa mattina il Sindaco di Tivoli Giuseppe Baisi ha revocato, con decorrenza immediata, l’incarico di assessore e

Questa mattina il Sindaco di Tivoli Giuseppe Baisi ha revocato, con decorrenza immediata, l’incarico di assessore e le relative deleghe alle politiche culturali ad Alessandro Federico.
“Il mutato assetto degli equilibri all’interno della coalizione che sostiene la Giunta e il Consiglio comunali mi ha portato a prendere questa decisione – ha commentato il Sindaco -. Io stesso e alcuni partiti della coalizione abbiamo chiesto ai segretari provinciale e comunale di Idv di fare ogni sforzo per ricomporre la frattura interna al loro partito. Ma purtroppo il risultato che noi tutti auspicavamo non è arrivato. Ringrazio comunque Federico per il lavoro svolto a favore della collettività”.
A breve il Sindaco nominerà un nuovo assessore per ricompletare l’assetto della Giunta comunale.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *