SitoPreferito

Territorio

TIVOLI: Fondazione Polisportiva Tivoli 1919. Il Comune non ha aderito

Segui Email In relazione alle notizie diffuse dal Comitato promotore per la Fondazione Polisportiva Tivoli Calcio 1919, l’Amministrazione comunale

In relazione alle notizie diffuse dal Comitato promotore per la Fondazione Polisportiva Tivoli Calcio 1919, l’Amministrazione comunale di Tivoli precisa di non aver dato alcun tipo di adesione all’iniziativa.
Nel suddetto comunicato è scritto tra l’altro che “sono previste varie manifestazioni, coordinate dall’Assessorato alla Promozione dello sport del Comune di Tivoli”, lasciando intendere che ci sia un coinvolgimento diretto dell’Amministrazione comunale nelle iniziative organizzate dal Comitato.
“Abbiamo ricevuto ieri sera per posta elettronica una lettera a firma di Leonello Mattu per il Comitato Promotore della Fondazione Polisportiva Tivoli 1919 ” ha spiegato l’assessore Antonio Pizzolorusso ” e con stupore abbiamo letto questa mattina il comunicato stampa diffuso dallo stesso Comitato, in cui si fa riferimento al nostro presunto coinvolgimento nel coordinamento delle iniziative. Intendo precisare che tale notizia non trova alcun fondamento, visto che, a parte la ricezione della lettera, non abbiamo avuto alcun tipo di contatto con il Comitato e tantomeno abbiamo aderito alla Fondazione. Ribadisco la volontà dell’Amministrazione comunale, peraltro già annunciata pubblicamente in occasione del Premio Hercules Victor, di organizzare direttamente attraverso il mio assessorato e la commissione consiliare competente, delle iniziative per il 90° anniversario della fondazione della più antica associazione sportiva cittadina, sottolineando che i colori amarantoblu sono un patrimonio dell’intera collettività”.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *