SitoPreferito

Territorio

FONTE NUOVA: Via i platani dai marciapiedi

Segui Email Stamattina i marciapiedi sul lato destro della Nomentana, dove stanno facendo i nuovi marciapiedi, sembravano più ampi

Stamattina i marciapiedi sul lato destro della Nomentana, dove stanno facendo i nuovi marciapiedi, sembravano più ampi e liberi. Questa è stata la prima impressione degli abitanti di Fonte Nuova nel notare questa particolarità. In effetti è proprio così, visto che i platani che erano al centro del marciapiede sono stati tagliati in vista del rifacimento degli stessi. Alcuni cittadini non l’hanno presa bene, visto il valore affettivo degli alberi, e hanno protestato blandamente con gli incaricati del taglio. I platani verranno rimpiazzati con altri alberi, più piccoli e di minor ingombro.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *