SitoPreferito

Territorio

MONTEROTONDO: Partita di calcio per Gloria e Sophia

Segui Email L’Amministrazione comunale e la Polisportiva Monterotondo calcio invitano tutti i cittadini a partecipare domenica 28 settembre alla

L’Amministrazione comunale e la Polisportiva Monterotondo calcio invitano tutti i cittadini a partecipare domenica 28 settembre alla partita di campionato Monterotondo-Guidonia, il cui ricavato andra’ a sostenere il “Viaggio della speranza di Gloria e Sophia”. Appuntamento dunque per domenica 28 alle ore 15 presso lo stadio Fausto Cecconi di Monterotondo per la partita della quarta giornata di campionato serie D girone G.
“La citta’ finora ha risposto con straordinaria generosita’ alle iniziative intraprese da singoli, associazioni ed enti per raccogliere fondi per dare a Gloria e Sophia una speranza e un futuro migliore – dice il Sindaco Lupi – abbiamo pensato che anche lo sport puo’ essere uno strumento importante di solidarieta’. La partita di domenica e’ un altro piccolo tassello: Ringrazio a nome dell’Amministrazione Comunale il gruppo dirigente del Monterotondo Calcio: il Presidente Fabio Della Longa e i fratelli Odorisi e Messeri”

In questa occasione l’ingresso gratuito per i possessori di Carta Giovani non sara’ valido visto che l’incasso sara’ devoluto in beneficienza. Il biglietto costera’ 10 euro.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *