SitoPreferito

Territorio

FIANO ROMANO: Controlli nei cantieri, due denunciati

Segui Email Controlli nei cantieri edili di Fiano Romano da parte dei carabinieri della compagnia di Monterotondo. Due le

Controlli nei cantieri edili di Fiano Romano da parte dei carabinieri della compagnia di Monterotondo. Due le persone denunciate e ventimila euro di sanzioni amministrative. Si tratta di un imprenditore edile sessantaseienne di Mentana, V.P., e di M.M., geometra quarantenne di Fiano Romano, denunciati in stato di liberta’ per violazioni delle norme per la prevenzione degli infortuni sul lavoro nelle costruzioni. Nel corso dei controlli i carabinieri hanno accertato, all’interno di un cantiere sito sulla via Civitellese, dove erano in atto dei lavori per la costruzione di un immobile, l’inadeguatezza dei ponteggi, relativamente al profilo della sicurezza ed irregolarita’. All’imprenditore sono state elevate sanzioni amministrative per circa 20 mila euro.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *