SitoPreferito

Territorio

TIVOLI: Il Rotary club presenta il ‘museo

Segui Email Sara’ illustrata domani, giovedi’ 10 aprile, alle ore 15:30, l’iniziativa realizzata dal Rotary Club di Tivoli, con

Sara’ illustrata domani, giovedi’ 10 aprile, alle ore 15:30, l’iniziativa realizzata dal Rotary Club di Tivoli, con il patrocinio del Comune, che ha portato alla trasformazione di un museo espositivo dei tesori cittadini custoditi a Palazzo san Bernardino.
Ogni manufatto e’ stato dotato di tabelle e leggii informativi ed esplicativi, per far conoscere e valorizzare il patrimonio storico, archeologico e artistico custodito nel Palazzo.
Il progetto e’ stato realizzato su proposta della dottoressa Ilaria Morini, del Rotary Club di Tivoli, con la collaborazione tecnica e artistica dell’inger Franco Rsatelli e dell’architetto Serena Rastelli.
Il Rotary ha anche collocato in prossimita’ del Duomo il primo degli indicatori turistici in travertino che entreranno a far parte dell’arredo urbano cittadino, nell’ambito del progetto realizzato dal Past President del Club di Tivoli, architetto Francesco Petrocchi.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *