SitoPreferito

Territorio

MONTEROTONDO: Roma implacabile anche in Coppa CEV

Segui Email Purtroppo c’e’ il regolamento che impone di vincere entrambe le gare, se si vuole passare al turno

Purtroppo c’e’ il regolamento che impone di vincere entrambe le gare, se si vuole passare al turno successivo. Non c’e’ dubbio, comunque, che, espugnando il Palazzetto di Tolosa, la M. Roma Volley abbia messo una seria ipoteca per andarsi a giocare il Challenger Round con le retrocesse dalla Champions League. D’accordo, nello sport non c’e’ nulla di definito, ma dopo aver visto in campo la Roma e soprattutto la scarsa vena dei suoi avversari francesi, c’e’ da credere che la formazione di Serniotti sia davvero avviata verso un sontuoso cammino in questa edizione della Coppa CEV.
Il ricorso al turnover, per dare un po’ di riposo a chi fino ad ora ha giocato quasi tutti gli incontri, dovrebbe essere un’arma in piu’ perche’ il coach della Roma guardi con estremo ottimismo al futuro, che non e’ solo la Coppa CEV, ma che secondo i progetti, riguarda anche la Coppa Italia e il campionato.
Come gli capita ormai da qualche mese, anche a Tolosa, Cristian Savani e’ stato tra i piu’ attivi e tra i piu’ efficaci. Tra un sorriso e una battuta, lo schiacciatore ha, comunque, invitato a diffidare del ‘troppo facile

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *