SitoPreferito

Territorio

TIVOLI: Al via programma 2008 per la manutenzione delle strade

Segui Email Sono partiti in questi giorni i lavori inseriti nel programma 2008 dell’amministrazione comunale per la manutenzione delle

Sono partiti in questi giorni i lavori inseriti nel programma 2008 dell’amministrazione comunale per la manutenzione delle strade cittadine.
I lavori appena avviati, per un importo di circa mezzo milione di euro, riguardano piu’ di trenta via e strade in tutto il territorio comunale: a Villa Adriana, Tivoli Terme, Tivoli Centro e agli Arci.
Nel dettaglio la prima tranche deii lavori in corso per il rifacimento del manto stradale, che dureranno circa un mese, comprende tra l’altro:

Tivoli: via San Pastore, via Domenico Giuliani, via dei Sosii, via San Valerio;
Arci: via degli Oleandri, via dei Ruderi Romani;
Campolimpido e Paterno: via San Francesco d’Assisi, via Casal Fraschetti, via Sabina;
Villa Adriana: Via Ponte Lucano, via Lago di Albano;
Tivoli Terme: Strada Cesurni, via Petrocchi, via Bacci, via Sciascia, via Frescobaldi, via Albinoni, via Muzio Clemente, via Bellini, via Scarlatti, via Toscanini.

Al termine della prima parte, tra febbrazio e marzo, sara’ avviata una seconda tranche di lavori, che comprenderanno tra l’altro via del Barco e via Pascarella a Tivoli Terme, oltre a un’altra serie di vie a Tivoli centro e negli altri quartieri. ‘Complessivamente, con questa ultima parte di lavori, nel corso della consigliatura l’amministrazione comunale ha investito circa 3 milioni di euro per le manutenzioni ordinarie e straordinarie delle strade

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *