SitoPreferito

Territorio

TIVOLI: Il Consiglio comunale chiede il completamento dei lavori per l’ampliamento del Pronto Soccorso

Segui Email Nella seduta di giovedi’ 28 giugno il Consiglio conubale ha approvato all’unanimita’ dei presenti, su proposta dei

Nella seduta di giovedi’ 28 giugno il Consiglio conubale ha approvato all’unanimita’ dei presenti, su proposta dei consiglieri del Gruppo Tivoli Rinasce, il mandato al Sindaco di richiedere al Presidente della Regione Lazio, all’Assessore alla Sanita’ Regionale ed in primo luogo al Direttore Generale della ASL RMG l’immediato completamento dei lavori cosi’ da rendere fruibile il nuovo Pronto Soccorso del Presidio Ospedaliero di Tivoli; di far si inoltre che tale Presidio Ospedaliero venga dotato anche del necessario organico medico-infermieristico.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *