SitoPreferito

Territorio

FONTE NUOVA: Anniversario della Fondazione della Pro Loco

Segui Email La pro Loco di Fonte Nuova organizza per il giorno 24 Giugno i festeggiamenti per il decimo

La pro Loco di Fonte Nuova organizza per il giorno 24 Giugno i festeggiamenti per il decimo anniversario della sua fondazione. Il programma prevede, a partire dalle ore 16.30 apertura della manifestazione con mostra fotografica, di pittura, di decoupage e di disegno bambini. Alle ore 19.30 consegna dei riconoscimenti. Alle ore 20 prima sagra delle lumache; alle 21 spettacolo con il tri musicale “Top Five”.

Lo stesso giorno si festeggera’ anche il 25o anniversario della fondazione della Ass. Bandieristica Fonte Nuova. Si inizia alle ore 17 con la sfilata delle bande per le vie cittadine. Alle 18 arrivo delle bande ed esibizione in piazza Aldo Moro. Alle 18.30 consegna delle targhe ricordo.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *