SitoPreferito

Territorio

L'OPINIONE: un intelligenza superiore

Segui Email Un intelligenza superiore utilizzata fino ad ora per cambiare il mondo, che ha cambiato ! Questa e’

Un intelligenza superiore utilizzata fino ad ora per cambiare il mondo, che ha cambiato !
Questa e’ la grandezza di un uomo, Bill Gates, che ha deciso di passare il resto della sua vita ad aiutare gli altri, quelli che hanno molto meno di lui.
Gia’ proprio lui, da svariati anni l’uomo piu’ ricco del mondo, che con le sue idee ha portato avanti con successo la piu’ grande trasformazione di tutti i tempi, quella di dare a tutti l’opportunita’ di dialogare e comunicare con una macchina, e con gli altri, attraverso il computer.
Cosa avra’ spinto quest’uomo al quale pareva non mancare nulla, una specie di Re Mida che tutto cio’ che tocca si trasforma in oro ?
Difficile capirlo per l’uomo comune, che basa la sua esistenza su tutto cio’ che e’ materiale , dove il successo si misura solamente a colpi di soldoni.
Bill Gates con questa decisione sta dando un messaggio di importanza vitale al mondo intero, ancora una volta sta prendendo la giusta strada che cambiera’ in meglio il mondo.
Un segnale che i cosiddetti ricchi del mondo devono capire se vogliono essere ricchi come lui

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *