SitoPreferito

Territorio

REGIONE LAZIO:primo "Trofeo della Memoria"

Segui Email Un torneo di calcio contro ogni discriminazione. Un “Trofeo della Memoria” perche’ il ricordo della Shoah induca

Un torneo di calcio contro ogni discriminazione. Un “Trofeo della Memoria” perche’ il ricordo della Shoah induca tutti, soprattutto le nuove generazioni, alla tolleranza e al rispetto per le culture diverse.
Trecento ragazzi sotto i 18 anni di 16 squadre romane si sfideranno da martedi’ 9 maggio 2006 fino ai primi di giugno per diffondere la cultura della tolleranza. La squadra vincitrice avra’ l’opportunita’ di andare in Polonia e visitare il campo di concentramento di Auschwitz.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *