SitoPreferito

Territorio

TIVOLI:permessi per la sosta gratuita

Segui Email Dopo l’entrata in vigore della fascia blu, l’amministrazione comunale di Tivoli informa i cittadini che a partire

Dopo l’entrata in vigore della fascia blu, l’amministrazione comunale di Tivoli informa i cittadini che a partire da lunedi’ 30 gennaio saranno rilasciati i permessi per la sosta gratuita riservati ai nuclei familiari residenti nel perimetro della zona a sosta mista.

Verra’ rilasciato un solo permesso per ogni nucleo familiare residente. Dopo un mese l’amministrazione valutera’ la possibilita’ di rilasciare un secondo permesso, con il pagamento di una tariffa agevolata.

I moduli per il rilascio dei pemessi saranno disponibili a partire dal 30 gennaio nell’Urp comunale di piazza del Governo, nella sede della Polizia Municipale di via Monte Vescovo e sul sito internet www.comune.tivoli.rm.it.

I moduli per ottenere i permessi dovranno essere consegnati dopo la compilazione alla Polizia Municipale in via Monte Vescovo, ogni giorno fino al 27 febbraio dal lunedi’ al venerdi’ con orario 8:30

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *