SitoPreferito

Territorio

TIVOLI:Fiera di San Giuseppe

Segui Email In merito alla Fiera di San Giuseppe, che si tiene ogni anno il 19 marzo a Tivoli

In merito alla Fiera di San Giuseppe, che si tiene ogni anno il 19 marzo a Tivoli centro, l’amministrazione comunale fa sapere di non aver ancora preso una decisione definitiva in relazione al luogo dove sara’ ubicata quest’anno.

A causa della chiusura del parcheggio di piazza Massimo, prevista per il 30 gennaio per consentire la costruzione del parking multipiano, l’amministrazione comunale aveva ipotizzato una diversa dislocazione della Fiera, anche in altri quartieri della citta’. Ma, anche a seguito delle richieste avanzate da cittadini e commercianti del centro, il sindaco Marco Vincenzi e il suo vice, l’assessore al commercio Bernardino Di Biagio, hanno chiesto ulteriori approfondimenti per trovare una soluzione che possa conciliare le richieste di cittadini e commercianti e le esigenze di ordine pubblico e viabilita’. La questione dunque sara’ discussa martedi’ 31 gennaio dalla commissione consiliare commercio, poi giovedi’ 2 la giunta comunale prendera’ una decisione definitiva.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *