SitoPreferito

Territorio

FONTE NUOVA: -1 allo spostamento del mercato

Segui Email Ci siamo. -1 giorno allo spostamento del mercato di via Aldo Moro nella nuova sede di via

Ci siamo. -1 giorno allo spostamento del mercato di via Aldo Moro nella nuova sede di via delle Mimose. E i commercianti continuano la protesta.

Sarebbero ragioni di sicurezza a spingere l’amministrazione a questo trasferimento. La zona di via delle Mimose garantirebbe spazi maggiori. E gli ambulanti accendono la protesta con un volantinaggio e due raccolte di firme.
‘Abbiamo bisogno del vostro sostegno – e’ scritto nella lettera aperta indirizzata ai cittadini – perche’ nonostante tutti parlino di crisi economica, il sindaco di Fonte Nuova e l’assessore al commercio Enzo Magnarella stanno facendo di tutto per distruggere le attivita’ dei 47 ambulanti che operano da oltre 20 anni nel mercato settimanale del sabato in piazza Aldo Moro, giocando al ‘tanto peggio tanto meglio

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *