SitoPreferito

Territorio

NORD-EST: Scuole gratis al Bioparco

Segui Email Le scolaresche di Roma e provincia entreranno gratuitamente al Bioparco per tutto l’anno scolastico 2004-2005. L’iniziativa promossa

Le scolaresche di Roma e provincia entreranno gratuitamente al Bioparco per tutto l’anno scolastico 2004-2005. L’iniziativa promossa dal Bioparco in collaborazione con il Comune, e’ rivolta ai 185 mila alunni delle scuole romane (dalle materne alle medie inferiori) ed ai 125 mila delle scuole della provincia. La visita scolastica al Bioparco una vera e propria lezione di educazione ambientale. I docenti possono scegliere tra 32 percorsi tematici suddivisi per cicli scolastici che prevedono, oltre all’osservazione degli animali, laboratori e attivita’ ludicodidattiche.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *