SitoPreferito

Territorio

MONTEROTONDO:finanziamenti per tre istituti superiori

Segui Email Stanziati dalla Provincia, circa 3 milioni e mezzo di euro per alcune scuole superiori di Monterotondo. Beneficeranno

Stanziati dalla Provincia, circa 3 milioni e mezzo di euro per alcune scuole superiori di Monterotondo. Beneficeranno dei finanziamenti l’istituto commerciale Marco Polo, il liceo Scientifico Peano e l’istituto tecnico Cardano. I finanziamenti saranno suddivisi in tre anni e saranno cosi’ ripartiti: al Marco Polo, per ristrutturazione complessiva andranno 1 milione 630 mila euro. Al Peano: 750 mila euro per le scale di sicurezza e 2 milioni 350mila euro per il completamento delle barriere architettoniche. Al Cardano andranno 390 mila euro per i lavori di controllo prevenzione incendi, e 303 mila euro per adeguamento impianto elettrico.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *