SitoPreferito

Territorio

CULTURA ESTATE, PRIMO GIORNO DI FESTA

Segui Email Spazio ai giovani e alle loro passioni, questa e’ la parola d’ordine di Daniele Gessi e Roberto

Spazio ai giovani e alle loro passioni, questa e’ la parola d’ordine di Daniele Gessi e Roberto Ciancamerla che con l’associazione I.O.D.A. hanno organizzato a Tor Lupara una manifestazione incentrata alle piu’ grandi passioni dei ragazzi, musica, teatro, sport, cinema, in cui i ragazzi sono i protagonisti assoluti.
La manifestazione e’ iniziata mercoledi’ 10 settembre. Saltata l’esibizione con l’A.S. Azzurra Sporting Club alle 20 e’ partita la seconda edizione del festival musicale per gruppi emergenti. Si sono esibiti gli Even Lees, i Thenia Solium, i Progetto Indefinito e i DPS 8. Tra cover e pezzi propri, tra cavalcate di battaglia di grandi gruppi tra cui Deep Purple, Queen e Sistem of the Down, questa prima serata ha dimostrato come la musica di zona sia viva e piu’ vitale che mai.

cultura2.jpg

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *